DVD noleggio in uscita entro il 7 maggio 2008


IO SONO LEGGENDA

L'ultimo uomo sulla Terra non è solo.
Immune per qualche ragione ad un virus inarrestabile ed incurabile, il virologo militare Robert Neville è l'ultimo essere umano rimasto vivo a New York e, forse, nel mondo intero. Le vittime dell'epidemia, diventate mutanti, si aggirano nell'ombra... spiando ogni mossa di Neville... nell'attesa che lui compia un errore fatale. A Neville resta solo una missione da portare a termine: trovare un antidoto utilizzando il suo stesso sangue immune al virus. Ma sa di essere in assoluta minoranza... e il tempo a sua disposizione sta per scadere.


NON E' MAI TROPPO TARDI

Si vive una sola volta, allora perchè non andarsene alla grande? Questo è quello che due ammalati di cancro che dividono la stessa stanza, un irascibile miliardario ed un esperto meccanico, decidono di fare dopo aver ricevuto cattive notizie. Compilano una lista delle cose da fare prima di andare all'altro mondo e partono per l'avventura più importante della loro vita. Lanciarsi col paracadute? Fatto. Dare gas ad una Shelby Mustang lungo un tracciato di gara? Fatto. Dare un'occhiata alla grande Piramide di Cheope? Fatto. Scoprire la felicità nella vita prima che sia troppo tardi? Fatto!


HALLOWEEN - THE BEGINNING

Halloween-The beginning svela il terribile segreto dei primi anni di Michael Myers, il più famoso e spietato serial killer della storia. La reclusione nell'ospedale psichiatrico di massima sicurezza, la nascita e lo sviluppo di una natura malefica, fino al terribile epilogo.


BIANCO E NERO

Elena ha fatto dell'integrazione raziale un lavoro e una ragione di vita. Ne sanno qualcosa la figlia Giovanna e il marito Carlo, tecnico informatico, costretto a presenziare a serate per beneficenza in cui si sente fuori posto. Durante una di queste serate, Carlo incontra Nadine, una bellissima donna nera il cui marito Bertrand, un raffinato intellettuale nero, relatore della conferenza, infiamma l'animo di tutti con la sua dialettica raffinata. Carlo convince la moglie, in realtà molto titubante, a invitare Nadine e i figli alla festa di compleanno di Giovanna: un pomeriggio di gaffes e di esilaranti equivoci da cui nessuno riesce a districarsi. Carlo e Nadine si dicono a malapena una parola, ma l'intesa è tangibile. Basterà un computer da riparare per far cadere anche le ultime barriere e scatenare in loro la passione... E negli altri, amici e parenti, lo stupore, il rifiuto e anche una curiosità morbosa: com'è l'amore fra una donna nera ed un uomo bianco? Cosa succede alla passione d'amore quando tutto cospira per renderla impossibile.


AMERICAN GANGSTER

Quando il boss di Frank Lucas muore, Frank afferra l'opportunità di costrure il suo impero personale. In breve tempo governa il narcotraffico di New York, inondando le strade di un prodotto più puro ad un prezzo migliore:"la blue magic". Richie Roberts è un poliziotto scaltro e duro, con lo stesso rigoroso codice etico di Lucas; sono due lupi solitari ai lati opposti della legge. I destini di questi due uomini si intrecceranno in un incontro-scontro che non solo cambierà le loro vite, ma altererà il destino di un'intera generazione nella città di New York.


ALIEN VS PREDATOR 2

L'inferno si scatena quando un gruppo di Predator arriva sulla terra per catturare dei prigionieri Alien fuggiti da una nave spaziale precipitata in una cittadina del Colorado. Mentre il governo americano cerca di combattere la minaccia aliena con ogni mezzo, l'area attorno alla cittadina diventa teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator. Ai civili e ai militari non rimane che lottare per la sopravvivenza.


MR. MAGORIUM E LA BOTTEGA DELLE MERAVIGLIE

Dustin Hoffman è Mr Magorium, il proprietario del più incredibile, il più incantevole, il più straordinario negozio di giocattoli del mondo che un giorno, ormai stanco, decide di lasciare tutti i suoi affari a Molly Mahoney la sua giovane e fedele assistente. Ma il negozio in questione non è un posto qualsiasi... è bello, è fornito di giocattoli rari e vive di vita propria. Appena capisce che Mr. Magorium vuole abbandonarlo, il negozio userà qualsiasi stratagemma, una valanga di giocattoli e un esercito di pupazzi per evitare che ciò accada.
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu