Il programma ORBIT offre un’interessante possibilità di sfruttare il pulsante centrale del mouse. Infatti, una volta installato, basta fare click e sullo schermo appare un menù di forma circolare comprendente le funzioni Internet, Applicazioni, Windows Explorer e Impostazioni. Ad esempio cl iccando su Applicazioni si apre un altro cerchio che ne mostra il contenuto. Il tutto è completamente configurabile, con la possibilità di andare a modificare le impostazioni di default e di aggiungerne un numero nuovo a piacere.
Sicuramente questo software ci dà un assaggio del famoso menù circolare presente in Windows 7, del quale si hanno già parecchie anteprime su Youtube.
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti