Se navighi su internet con Firefox niente "PANIC"!


Scusate il gioco di parole nel titolo, ma in questi giorni di calura le rotelle del cervello iniziano a stridere... A parte questo voglio segnalare un ennesimo plugin per Firefox, che può essere usato per motivi "nobili" o "meno nobili".
Il suo nome è PANIC e, come dice il nome, è da usare in caso di panico. Le situazioni in cui può essere utile sono fondamentalmente due:
  1. State navigando su internet ed avete aperto una decina di pagine, tra posta elettronica, twitter, rete sociali ed altro. Per avere accesso ad una o più pagine che vi servono potete impostare PANIC, tramite l'inserimento di una combinazione di tasti, per poter accedere immediatamente alla pagina richiesta (uso nobile);
  2. Siete in ufficio e state facendovi gli affari vostri girellando a sbafo su internet. Ecco che il Capo spunta come una scheggia e si dirige verso di voi, mentre sul monitor scorrono immagini di belle donne o novità tecnologiche. Niente di più comodo di un rapido comando da tastiera per tornare alla pagina dei rendiconti semestrali della società, che farà tanto felice il Capo (uso non nobile).
Il plugin c'è, è disponibile, quindi usatelo "nobilmente"!... gancjo...
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu