Anche gancjo vola a mille...

Me ne sono accorto solo ora: quello precdente è stato il post numero 1000. Un bel traguardo, che quasi un anno fa era solo un miraggio. In questi undici mesi trascorsi a scrivere sul mio "blogguccio", come qualcuno lo chiama (vero Darkmaster...), ho imparato sicuramente un sacco di cose, e spero di aver trasmesso informazioni utili e consigli. 
Mi sento particolarmente orgoglioso della mia "creatura", che reputo possa figurare tranquillamente tra gli altri migliaia di blog presenti sulla rete.
Qualche giorno fa mi sono cimentato nella ralizzazione di un sito partendo da zero, acquistando spazio e dominio. Tutti i miei sforzi si stanno indirizzando in quella direzione, anche perchè la piattaforma Wordpress che stò utilizzando è più coinvolgente di quella di Blogger, ma deve essere studiata per poterla sfruttare al meglio. Questo si nota sicuramente dal calo dei post che cercherò di aumentare non appena mi sarò "sistemato". 
Comunque non ho intenzione per il  momento di abbandonare Blogger, e continuerò a scrivere gli stessi articoli che pubblicherò anche su www.gancjo.net, sino a quando reputerò che il nuovo indirizzo sia pronto a viaggiare da solo. Perciò chi vuole continuare a leggere e preferisce farlo su una piattaforma decisamente più veloce, può trovarmi la, per il momento ancora in fase di costruzione.
Gancjo va avanti, sognando la soglia dei 2000 post e la speranza di poter dare un contributo informativo che, nel mio piccolo, possa essere utile.
Un saluto e un grazie a tutti quelli che mi seguono e che mi sono amici (e sono tanti!), in special modo a Idealsoft e Darkmaster, tra i "pionieri" del sito... gancjo... 
Reactions

Posta un commento

2 Commenti

idealsoft ha detto…
Auguroni per il 1000 post Gancjo e sono io che ringrazio te per le tante dritte scoperte leggendo il tuo bellissimo sito.
Mi sa che tra un po' provo pure io sto unbuntu ;-) visto che ho li' il cd da mesi e non ho avuto ancora il tempo di provarlo...
gancjo ha detto…
Grazie a te per tutti i giochi che mi fai provare! Il tuo sito è veramente grande e stà ricevendo il riscontro che merita. Io sono in fase transitoria, dovuto allo studio della nuova piattaforma wordpress. Prova Ubuntu e vedrai che non tornerai più indietro! gancjo...
Close Menu