Icon Maker: veloce, pratico e gratuito

Nell'universo internet, dove tutto è possibile, si è sempre alla ricerca di siti dove poter fare quello che abbiamo in testa in modo semplice e soprattutto veloce. Non sempre si riesce ad ottenere un buon risultato, poichè ciò che cerchiamo certamente esiste, ma malauguratamente (non sempre...) i fini per ottenerlo sono diversi e sconosciuti.
Detto questo, che visto così può sembrare un monte insormontabile, vado a sgretolarele rocce che lo avvolgono per dire che per fortuna c'è sempre qualche anima buona che si prodiga a segnalare siti utili senza far diventare matto il prossimo.
Quindi, se ad esempio avete bisogno di un avatar o di un'icona, potete usare il servizio messo a dispposizione da Icon Maker, piccolo sito senza troppe pretese, ma certamente funzionale. Collegatevi, caricate l'immagine desiderata, scegliete quello che desiderate (avatar, gif animata, emoticon, ecc...) e lanciate la creazione. Pochi secondi e l'immagine sarà pronta per essere salvata con il tasto destro del mouse.
Più veloce di così!...
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu