Ma quanto vale il tuo blog?

 
Stimator e l'ennesimo sito che promette di dare un valore (monetario) vero all'indirizzo URL inserito. Tramite una scansione dei contenuti, popolarità, posizionamento nei motori di ricerca, link interni ed esterni e altri parametri, si ha il valore in dollari.
L'interfaccia è molto gradevole e i risultati vengono mostrati con barre in percentuale. Nella parte inferiore della home page potete osservare il valore di "mostri sacri" i cui importi si aggirano anche su milioni di dollari!
Parola di gancjo, nel suo piccolo, ha raggiunti i 273 dollari: meglio che niente! Almeno una pizzetta con quattro amici ci esce... Chi offre di più si faccia avanti!... gancjo...
Reactions

Posta un commento

5 Commenti

Luca D.M. ha detto…
bel post, mai visto un sito come questo!
Il mio blog vale 3,793$!!! O_o
OpenGEU costa poco di più, 4,713$
Ma quanto è affidabile sta roba e a cosa serve?
gancjo ha detto…
A mio parere nulla. Serve solo ad esaltarti (nel tuo caso) e spremere qualche lacrimuccia(nel mio). Tanto lavoro per 273 dollari! Sigh... Ma l'importante è non mollare, anche perchè per me non ha prezzo... gancjo...
idealsoft ha detto…
Il mio vale 598 dollari, penso che stasera darò una festicciola ;-)
Luca D.M. ha detto…
Eh eh :)
Pensa che il mio blog secondo sto sito vale il doppio di Pollycoke! :D
Ma pensa te. Ho molti meno visitatori al giorno. Credo sia deltutto inutile, però con gli altri siti minori che ho il conto torna.. cioè, valgono tutti poco risp. al mio e ad opengeu.
gancjo ha detto…
Beh Ide e Dark, visto che avete "la grana" potete versare un obolo al povero tapino che tanto si sbatte per trovare siti che vi allietano umore e giornata... un misero gancjo...
Close Menu