• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Con MirrorFox invia file a servizi host anonimamente

Scritto da Massimo Ferraris giovedì 3 settembre 2009
MirrorFox è uno di quei servizi a cui gli utenti della rete, "manipolatori"di  files, non sanno resistere. Trovare un sito da cui far "partire" tutto ciò che ci pare e trasferirlo anonimamente a tutti i principali servizi host è una tentazione irresistibile.
Questo sito permette tutto questo, appoggiandosi a "mostri sacri" quali RapidShare, Megaupload, EasyShare, DepositFiles, Zshare, FileFactory, FlyUpload, SendSpace, Badongo e via di seguito (una quindicina in tutto), con l'unic limitazione richiesta che il peso di ogni singolo file non superi i 500 MB.
Un'altra opzione a mio parere utile è quella di poter trasferire qualcosa da un indirizzo URL ai loro server senza dover passare dal nostro hard disk, ma per questo la limitazione si riduce ulteriormente (100 MB).
Non mancano gli intoppi, a detta degli utilizzatori, primo tra tutti la non perfetta sincronizzazione con i vari servzi e di conseguenza la mancata trasmissione. Ma essendo gratuito e senza bisogno di registrazione, nulla vi vieta di provare e riprovare sino a quando tutto sarà andato a "buon fine".
A lavoro ultimato ci viene fornito un "link dei link", cioè un indirizzo che apre una pagina in cui sono contenuti tutti i riferimenti ai files.

0 Commenti per: Con MirrorFox invia file a servizi host anonimamente

Altri post correlati

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel