Come recuperare la password di Facebook

facebookpassworddecryptor_bannerLe password vanno custodite gelosamente, utilizzate una per ogni accesso diverso e, cosa importantissima, mai dimenticate.

Mediamente un utente di internet tende ad utilizzare da 8 a 20 password differenti, che il più delle volte collega a oggetti, località, nomi o soprannomi, ma capita spesso, magari se si utilizza un account dove ne viene richiesto il cambio frequente, di iniziare ad avere un po’ di confusione in testa, sino ad arrivare ad un bel giorno in cui ci si trova davanti alla tastiera con i due ditini alzati, gli occhi sbarrati e il sudore che imperla la fronte.

Ad esempio, l’utente Facebook tende a dimenticare più di ogni altro i propri dati di accesso, poichè la maggior parte li fa memorizzare dal browseri, fregandosene e pensando che tanto il computer è eterno e a prova di crash, l’accesso lo farà sempre e solo dal proprio pc e che la password è talmente scontata che mai potrebbe dimenticarla…

E se invece tutto ciò accadesse? Niente paura, esiste il servizio FB dove poter chiedere la sostituzione, ma cosa ancora più semplice abbiamo a disposizione un programmino freeware nato apposta per questo: Facebook Password Decryptor. Avviandolo avremo la possibilità di eseguire la scansione della cache del browser e quindi avere sott’occhio il nome utente e la password criptata. Cliccando su “show password” come “d’incanto” apparirà il fatidico dato pronto da inserire.

Comodo ed efficace, da usare con cautela… gancjo…

Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu