Non possiamo proprio farne a meno, anche quando siamo in giro lontano dal pc dobbiamo rendere partecipe "l'umanità " di quanto ci frulla per la testa. E quindi fuori di tasca il telefonino (ops, smartphone...) che sia iPhone o Android e via con l'accesso a facebook.
Tra le tante apps create intorno al noto social network vi segnalo Facebook Messenger, dall'uso veloce e molto intuibile, che permette l'invio di messaggi verso i vostri contatti nel modo che usereste per scrivere un SMS.
Da provare, in attesa di novità più evolute.

0 Commenti