Your Free DVD Ripper la soluzione freeware ottimale

Per chi utilizza sistemi Windows e ha bisogno di convertire video in DVD, Your Free DVD Ripper è sicuramente una soluzione economica e completa. Economica perchè non costa nulla, completa perchè "digerisce" formati audio e video di qualsiasi tipo e li trasforma in un normale DVD.
L'interfaccia, come si vede dalla foto, è semplice ed essenziale; anche se in lingua inglese i comandi risultano intuitivi. I passaggi sono ridotti al minimo, come un programma del genere, destinato ad un uso popolare, deve avere.
Reactions

Posta un commento

2 Commenti

p.c. ha detto…
caro gancio, seguo il tuo blog e trovo un acco di cose utili ma stavolta mi sa che ahi preso una svista perche your free dvd ripper fa esattamente il contrario cioè da dvd a diversi formati video. mi permetto di fartelo cnotare affinche tu possa correggerlo
cari saluti
pc1951
gancjo ha detto…
Ooooops!... Anche i migliori sbagliano... eheheheh!!! Vero, colto in fallo. Devo ammettere che non l'ho provato e che mi sono fidato di una recensione di un sito francese. Grazie per la segnalazione. Per te e per tutti quelli che mi seguono devo scusarmi per il poco tempo che dedico al blog, ma come ho già detto in altri commenti, sto cambiando casa e tutto il mio tempo lo spendo nella ristrutturazione. Appena un po' più tranquillo prometto di tornare a tempo pieno! Ciao.
Close Menu