Alla riscoperta del blog perduto...

Noto con soddisfazione che Google merita la fama che ha. Niente è lasciato al caso, tutto viene "certosinamente" salvato e custodito, così capita che a distanza di anni possiamo ritrovare quel "blog sperimentale" che avevamo creato, credendo (allora...) di aver inventato il nuovo punto di riferimento su internet.
L'ho scoperto ieri, accedendo alla mia pagina personale. Mi sono rovato elencati tre titoli che avevano un che di familiare, e accanto una frase: "Annulla eliminazione di questo blog". Ho provato a cliccarci sopra e dopo poco ho potuto "rientrare nella creatura". I dieci post erano tutti li, come li avevo "eliminati" un paio di anni fa, con lo stesso template, widget e link. 
Non posso che ringraziare per il lavoro Google, che riesce sempre a stupirmi per come riesce a gestire la quantità immensa di dati che ogni giorno incamera e ci ripresenta a distanza di tempo.. gancjo...
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu