Un avatar in stile Wii

Ho acquistato la Wii un paio di mesi fa, tanto per vedere se effettivamente era così divertente come la descrivevano. Risultato: sono diventato un Wii-dipendente, assuefatto al 100% a questa scatoletta comandabile tramite quel fantastico mezzo che è il wiimote.
Non contento di aver già speso un capitale nella console e in una decina di giochi, un paio di settimane fa (al momento dell'uscita) mi sono "impossessato" di EA sport. Ho iniziato il ciclo di esercizi e vi posso assicurare che i primi 5 giorni sono stati da "coma": muscoli di gambe e braccia doloranti, addominali che non volevano farmi stare in posizione eretta e altri dolorini dovuti alla "messa in moto" di muscoli a me sconosciuti...
Quindi, a costo di passare per sponsor, vi consiglio "caldamente" il suo acquisto: non ne farete più a meno!
Detto questo, tanto per sfogarmi un po' (il lavoro e il caldo stanno limitando la stesura di post, ma a quanto pare non sono il solo...), vi voglio consigliare un sito accessibile senza registrazione tramite il quale creare avatar sulla "falsa riga" dei famosi Mii della Wii.
My Avatar Editor, questo è il suo nome, mette a disposizione un pannello e tutti gli strumenti utili alla creazione e modifica di un avatar. Supporta anche l'upload di un file .mii, creato dalla console. Le modalità per fare questo sono precisate nel vasto "mare" di spiegazioni presente sul sito.
Ora corro a farmene uno anch'io... un ludico gancjo...
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu