Mandatemi un vostro racconto

Girovagando tra le pagine del mio browser ho scoperto che tantisssssimi italiani condividono come me la passione per la scrittura. Siti specializzati, di culto o semplici pagine personali (come questa) raccolgono racconti più o meno lunghi, il più delle volte di ottima fattura. Tenere uno scritto nel cassetto è, a mio avviso, un privare chi ti sta intorno di qualcosa che sicuramente aiuta ad arricchirsi.
Scrivere non ha limitazione di età, sesso, religione, cultura o altro. Qualsiasi pensiero trasmesso su carta nasce da situazioni personali che trovano posto, come un puzzle, nel racconto che ne scaturisce.
Mi piacerebbe quindi raccogliere nel mio blog racconti e pensieri, di qualunque tipo ed argomento. Chi avesse voglia di condividere con me e chi visita PAROLA DI GANCJO la sua piccola opera d'arte può inviarla al mio indirizzo email: gancjo@email.it , informandomi se gradisce far apparire il proprio nome pubblicato.
Spero di fare cosa gradita ed iniziare un piccolo cammino che potrebbe tramutarsi in un vero e proprio sito. Grazie, gancjo.
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu