Il primo oggetto è la classica scatola a forma di cuore, che potete riempire di caramelle o cioccolatini, oppure un indumento di piccole dimensioni (a voi la scelta...).
Il secondo è il cesto di rose, che una volta assemblato sarà sicuramente un oggetto che stupirà . Anche se non riuscirete ad unire perfettamente i pezzi, il risultato finale sarà comunque soddisfacente, anche perchè i petali scomposti danno una resa più naturale (ve lo dice chi è riuscito a cannare l'assemlaggio di un pezzo, ma alla fine è risultato meglio dell'originale, eheheh!!!).
Gli ultimi tre sono bigliettini d'auguri, quelli del tipo magico, nel senso che all'apertura si forma l'oggetto in 3D racchiuso all'interno. Per me sono i papercraft più belli, e ne esistono per tutte le occasioni. Nell'ordine, appariranno una torta, un cuore e una scatola di cioccolatini (questo è il più bello!).
Di seguito vi fornisco tutto l'occorrente:
Prima di san Valentino c'è ancora un po' di tempo, quindi troverete sicuramente qualche altro post con idee strane. Chi avesse qualche link me lo segnali, così lo pubblico. Grazie a tutti, gancjo.
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti