DVD noleggio: le novità più succose di febbraio

A febbraio sono in uscita una serie di film che hanno avuto successo al botteghino. Vi propongo la lista di quelli più conosciuti.


The Bourne ultimatum-Il ritorno dello Sciacallo

Uscita 13.02.2008 - Thriller - per tutti

Ritroviamo in questo sequel l'agente Bourne, che in "The Bourne Identity" del 2002, cercava di scoprire chi fosse, in "The Bourne Supremacy" del 2004 esigeva vendetta per quello che aveva subito. Adesso, sta tornando a casa...e si ricorda tutto. Bourne non ha ne un paese ne un passato. Sottoposto ad un training brutale di cui non ha memoria da parte di persone che non può identificare, Bourne è stato trasformato in una sofisticata arma umana-per la CIA l'obbiettivo più impossibile da rintracciare. Da quando lo hanno ritrovato alla deriva nel Mar Mediterraneo a largo delle coste italiane diversi anni fa, si è imbarcato in un disperato viaggio alla ricerca della propria identità e di chi lo abbia addestrato ad uccidere. Tuttavia, dopo l'assassinio della sua amante Marie da parte di un killer, tutto ciò che Bourne desiderava era vendicarsi. Una volta raggiunto il suo scopo, ciò che voleva era scomparire per sempre e dimenticare la vita che qualcuno gli aveva sottratto. Ma la prima pagina di un quotidiano londinese che pone degli interrogativi in merito alla sua esistenza pone fine a tale speranza e Bourne si trova ad essere nuovamente un bersaglio... Il viaggio di Bourne alla fine lo porterà là dove tutto ha avuto inizio e dove tutto dovrà finire: le strade di New York.

The Matador

Uscita 20.02.2008 - Thriler - per tutti

Città del Messico. Julian Noble, killer di professione, e Danny Wright, uomo d'affari, si incontrano per caso nel bar di un albergo. Il primo è alle prese con i sensi di colpa che il suo mestiere gli procura, novità assoluta nella vita di un uomo che non si è mai fatto scrupoli. Il secondo se la deve invece vedere con problemi finanziari non da poco. I due apparentemente non hanno nulla in comune, ma si troveranno ad avere bisogno l'uno dell'altro...

Winx e il segreto del regno perduto

Uscita 20.02.2008 - animazione - per tutti

Sedici anni fa i più potenti maghi guerrieri dalla Dimensione Magica si sono sacrificati per combattere il male assoluto. Ora il destino di un regno è nelle mani di una ragazza: Bloom, la fata della fiamma del Drago. Accompagnata come sempre dalle sue amiche del Winx Club, Bloom dovrà affrontare la più grande delle sfide: addentrarsi negli abissi della dimensione oscura e combattere il male assoluto per riportare in vita i suoi genitori e svelare finalmente il mistero legato alle sue origini. Riusciranno Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna a sconfiggere le più terrificanti creature dell'incubo e a ritrovare l'ultimo re di Domino? E Bloom riuscirà a salvare il regno perduto e a diventare finalmente Principessa di Domino? Dall'esito di questo scontro dipenderà il destino dell'intera Dimensione Magica!

Natale in crociera

Uscita 14.02.2008 - commedia - per tutti

Con l’approssimarsi del Natale, Paolo, un affermato professionista, ha progettato di spedire la moglie Francesca e il figlio in vacanza sulla neve per potersi dedicare indisturbato alla sua amante Magda. Un contrattempo sembra mandare all’aria i suoi piani, e le cose si complicano ulteriormente quando suo cognato Felice tenta il suicidio dopo essere stato piantato dalla fidanzata. Con cinico opportunismo, Paolo vede proprio nelle sofferenze del cognato la soluzione ai suoi problemi. Paolo si offre di accompagnarlo in vacanza per distrarlo dalle sue sofferenze amorose: in realtà il suo progetto è di abbandonarlo al suo destino e spassarsela con l’amante, alla quale prospetta a sua volta una splendida crociera ai Caraibi, senza però menzionare la presenza del cognato. Nel frattempo il destino fa incontrare, o meglio scontrare con comici incidenti, due personaggi che non potrebbero essere più lontani tra di loro: Michela, una ragazza estroversa che adora gli animali, e Luigi, uno scapolo incallito e piuttosto misantropo, la cui filosofia di vita è riassunta nel libro di cui è autore: “Single è bello”. Dopo una serie di incontri-scontri, nei quali si procurano involontariamente danni a vicenda, i due si augurano di non dover mai più avere a che fare l’uno con l’altro. Ma il destino ha altri progetti su di loro: a insaputa l’uno dell’altro, Michela e Luigi sono rispettivamente i testimoni della sposa e dello sposo a un matrimonio che si celebra su una splendida nave da crociera in rotta verso i Caraibi.

Ratatouille

Uscita 13.02.2008 - animazione - per tutti

Protagonista della vicenda è Remy, un topolino di campagna che non si accontenta di quello che ha, nè di quello che è, nè di quello che mangia. Ha un grande sogno: diventare cuoco. Osteggiato dalla famiglia, si trasferisce a Parigi. Sopra la sua "abitazione" c'è uno dei ristoranti più famosi della capitale francese. Quale occasione migliore per Remy di mettere a segno le sue ambizioni?

Resident Evil: extinction

Uscita 12.02.2008 - horror - vietato ai minori di 14 anni

Alice è tornata più forte e combattiva che mai! Decisa a sfuggire al virus mortale che trasforma gli uomini in zombie affamati di carne umana, la donna si rifugia nel deserto del Nevada in compagnia di un gruppo di sopravvissuti. Insieme lotteranno con le unghie e con i denti per evitare che la razza umana si estingua per sempre.

Solar Attack

Uscita 06.02.2008 - azione - per tutti

Un team di scienziati guidati dal dottor Lucas Foster viene a conoscenza di una terribile scoperta. Un’enorme colonna di gas metano si è staccata da sole e si sta dirigendo verso la Terra. E’ come un urgano di fuoco con la forza distruttrice di milioni di bombe atomiche, capace di mandare in tilt il sistema difensivo del pianeta e di bruciare l’intera atmosfera terrestre. La catastrofe è imminente, solo l’azione combinata dei migliori scienziati e dei più preparati eserciti del mondo potrà evitare l'inevitabile.



2 young 4 me - un fidanzato per mamma

Uscita 06.02.2008 - commedia - per tutti

Una produttrice televisiva non molto fortunata in amore trova finalmente il suo compagno ideale in un uomo molto più giovane... mentre la figlia scopre l'amore per la prima volta.

2061 un anno eccezionale

Uscita 06.02.2008 - commedia - per tutti

2061: Dopo un tremenda crisi energetica dovuta all'esaurimento delle scorte petrolifere, il mondo è piombato in una sorta di cupo Medioevo. L'Italia è un paese disunito, multietnico, quasi pre-risorgimentale. Un gruppo di avventurosi patrioti capitanati da un'istrionico "Professore", intraprende un viaggio grottesco e picaresco, con lo scopo di unirsi alla resistenza e con la "missione impossibile" di arrivare a Torino per rifare l'Italia...


Michael Clayton

Uscita 20.02.2008 - commedia - per tutti

Michael Clayton, avvocato in un famoso studio legale che difende gli interessi di grandi multinazionali e politici, quando scopre la colpevolezza di uno dei clienti più importanti, deve decidere se tacere o seguire la sua coscienza...

Die hard - vivere o morire

Uscita 06.02.2008 - azione - per tutti

Un gruppo di cyber-terroristi minaccia di distruggere l'intero sistema informatico degli Stati Uniti, gettando così il Paese nel panico. Il detective John McClane e il giovane pirata informatico Matt Foster sono i soli in grado di affrontare questa terribile situazione.
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu