Google SketchUp 6


Google ci offre un programma di grafica 3D dalle funzioni professionali e completamente gratis, Google SketchUp 6. Non è facile descriverlo, perciò riporto il commento che si trova sulla home page del sito:
Che cos'è Google SketchUp 6?

Google SketchUp è uno strumento più semplice di quanto non sembri e meravigliosamente potente, concepito per creare, visualizzare e modificare idee tridimensionali in modo semplice e veloce. Google Sketchup è stato sviluppato per coniugare l'eleganza e la spontaneità dello schizzo a matita con la velocità e la flessibilità dei moderni mezzi digitali.

Sviluppato per le fasi concettuali della progettazione, questo software potente, eppure facile da imparare, consente la creazione di forme tridimensionali in modo semplice e veloce. Il risultato è un'interfaccia che supporta un'esplorazione dinamica e creativa di forme tridimensionali, materiali e luce.

Google SketchUp combina una serie di funzioni compatte ed efficaci con un sistema di guida intelligente che ottimizza il processo di disegno tridimensionale.

3D per tutti

Il software per progettazione esiste da decenni e fa ormai parte della nostra vita. Noi, però, ritenevamo che gli mancasse qualcosa: la libertà, la flessibilità e il divertimento che dovrebbero andare di pari passo con il processo di progettazione. Pensiamo che benché il software CAD tradizionale sia necessario per sviluppare disegni in dettaglio, sia al contempo troppo complesso per la maggior parte dei lavori di progettazione concettuale.

Google SketchUp riesce a combinare utilità e divertimento della progettazione. Da progettisti, abbiamo creato Google SketchUp per soddisfare i nostri desideri quanto quelli dei nostri utenti.

Sappiamo che l'hai già sentito dire prima: quale azienda non dichiara che il proprio software è "semplice da utilizzare" o "il migliore che ci sia"? Anche noi rientriamo in questa categoria. Non devi crederci sulla parola: puoi provarlo tu stesso. Quasi tutti ci riferiscono di essere in grado di svolgere il lavoro già dopo poche ore.

Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu