Mozilla è nota per il suo browser Firefox, gioia e delizia di tutti i suoi utilizzatori. Non per niente Ubuntu la monta di default sulla sua distribuzione. E' un'interfaccia in continua evoluzione, con plugin interessanti che vanno a semplificare la vita del navigatore. Ma accanto a queste estensioni ufficiali è sorta una nicchia di sperimentatori che producono software dedicato a Firefox. Come sempre chi vuole provare queste applicazioni le fa a suo rischio e pericolo, poichè Mozilla non si assume nessuna responsabilità in caso di crash.
Le tre estensioni che vado a descrivere sono tutte delle beta, quindi in fase di sviluppo, e scaricabili dal sito di Mozilla dopo una obbligatoria registrazione.
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti