Se volete la vita facile, CatchVideo è uno di quegli strumenti che fanno il "lavoro sporco" per voi, dandovi il risultato finale senza bisogno di faticare. Il suo uso è legato ai video di Youtube che possono essere convertiti a seconda dell'uso che ne volete fare e scaricati.
Il funzionamento è visibile nella foto: basta inserire l'indirizzo del video, scegliere il formato in uscita (Windows (.mpg), Mobile (.3gp), Mac (.mov), Audio (.mp3 o .wav), DVD (.dvd), iPod/PSP/iPhone (.mp4) o Flash (.flv)) e cliccare su "Convert and download".
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti