Linux è una passione a cui non rinunciare mai, nemmeno quando sei lontano dal PC. Questo sembrano pensarlo i tipi che si sono fatti tatuare loghi presi dalle principali distribuzioni, oltre all'immancabile TUX.
Questa può essere anche una forma di pubblicità verso questo sistema operativo che lentamante (ma inesorabilmente) stà facendo breccia in tutti gli ambienti casalinghi e lavorativi.
Le foto sono tratte da un sito spagnolo che ha una nutrita sezione relativa ai tatuaggi "particolari"...
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti