PC Fixer il ripara Windows

Viaggiando nel mare di software freeware capita a volte di incappare in qualcosa di ben fatto e funzionale. Software miracolosi che promettono di riparare il file system di Windows con un click è qualcosa da cui è meglio prendere le distanze. Quando si va ad agire sul registro di sistema, lasciando fare tutto al programma, si rischia di vedere la macchina andare in crash, o nelle migliori delle ipotesi ci accorgiamo, lavorando, che il sistema "perde qualche colpo".
PC Fixer è un'applicazione che esegue un checkup del sistema e quindi procede alla riparazione dei problemi trovati cercando (nel possibile) di non recare danni ad altre componenti che utilizzano le stesse librerie.
Funziona sotto XP e VIsta ed ha la caratteristica di poter lavorare non solo sul sistema operativo, ma anche sulle applicazioni tipo Office, Internet Explorer, ed anche sull'hardware collegato (CD e DVD, memorie USB).
Per un corretto utilizzo potete visitare il sito, oppure visionare il filmato qui sotto.

Reactions

Posta un commento

2 Commenti

Pikachu95 ha detto…
ottimo programma per risolvere ogni errore che si verifica nel sistema operativo!
il bello di questo programma è che è pure gratuito, e ti risolve molti problemi che si sono verificati (anche delle chiavi di registro importanti mancanti)
tipo, il ripristino della icona del recycle bin nel desktop.
consigliato il download.
dvdshrinkanalytics ha detto…
ho provato un altro software molto buono che si chiama pc fix, mi ha riparato il pc molto velocemente, si chiama pc fix cleaner http://www.pc-fix-cleaner.com ed e' in italiano!
Close Menu