Con Keepaboo registra la crescita del tuo bebè

Il primo figlio è qualcosa di speciale che ti piomba nella vita cambiandotela totalmente. Preso dall'euforia del momento vorresti immortalare ogni suo istante con foto e filmati, far conoscere le conquiste da lui raggiunte ai tuoi conoscenti, magari che abitano lontano, ma il materiale cartaceo ed elettronico spesso finisce rinchiuso in cassetti o sopra ad uno scaffale con sopra uno strato di polvere.
Oggi tutto questo è superabile grazie a Keepaboo, una sorta di diario online dove poter annotare ed archiviare tutto ciò che riguarda lo crescita del bebè. 
Il servizio è gratuito (registrazione obbligatoria per ottenere la password) e non pone limiti all'archiviazione. Una bella novità è quella di poter creare un album fotografico in 3D, con le pagine che si sfogliano al passaggio del mouse. Inoltre potete annotare sotto forma di grafico lo sviluppo in altezza, fare biglietti in occasione dei compleanni o altri eventi legati alla vita del piccolo.
Non vi è limite alla durata del diario, ma a mio avviso quando il neonato ha le pubblicazioni di matrimonio affisse in Comune dovrebbe essere l'ora di chiuderlo... gancjo...
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu