• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Fun Photo Box contro la tristezza...

Scritto da Massimo Ferraris venerdì 6 marzo 2009
Mi rendo conto, girando per il web, che la gente non smette mai di aver voglia di darsi da fare. Nonostante le nubi nere di recessione che avvolgono il globo, la vita continua. L'economia va male, ed allora ecco che nascono siti (più o meno credibili...) su come far fruttare gli ultimi due euro che ci sono rimasti. Il pane aumenta, quindi nuova "proliferazione" di siti specializzati nel preparare pane a basso costo e dalla lunga durata (come fragranza intendo, perchè se è buono dura poco...). Insomma, l'arte "di arrangiarsi" è parte integrante dell'uomo, che cerca di ovviare alle avversità come meglio sà fare, cioè cercando palliativi.
E quindi, visto il momento storico, è normale che accanto a siti utili come quelli sopra citati, appaiano altri che spingono ad allargare le labbra in un sorriso, che di per se non contengono nulla di speciale, ma che ci regalano qualche minuto di spensieratezza (e ce ne vorrebbero molti di più...).
E' il caso di Fun Photo Box, la cui idea non originale (già vista altrove...) è quella di sostituire porzioni di un'immagine con la propria. Quindi potrete vedervi protagonisti su una copertina di un giornale, nei cartelloni pubblicitari di una grande marca, oppure al fianco di celebrità.
L'effetto è molto realistico, grazie all'accuratezza dell'inserimento.
Basta selezionare il soggetto, fare l'upload dal vostro disco o dalla rete di un'immagine e lasciarla generare dal programma. Il risultato, in formato JPG, può essere scaricato cliccando col tasto destro del mouse e scegliendo "salva immagine".
Collegatevi e divertitevi... gancjo...

0 Commenti per: Fun Photo Box contro la tristezza...

Altri post correlati

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel