Fun Photo Box contro la tristezza...

Mi rendo conto, girando per il web, che la gente non smette mai di aver voglia di darsi da fare. Nonostante le nubi nere di recessione che avvolgono il globo, la vita continua. L'economia va male, ed allora ecco che nascono siti (più o meno credibili...) su come far fruttare gli ultimi due euro che ci sono rimasti. Il pane aumenta, quindi nuova "proliferazione" di siti specializzati nel preparare pane a basso costo e dalla lunga durata (come fragranza intendo, perchè se è buono dura poco...). Insomma, l'arte "di arrangiarsi" è parte integrante dell'uomo, che cerca di ovviare alle avversità come meglio sà fare, cioè cercando palliativi.
E quindi, visto il momento storico, è normale che accanto a siti utili come quelli sopra citati, appaiano altri che spingono ad allargare le labbra in un sorriso, che di per se non contengono nulla di speciale, ma che ci regalano qualche minuto di spensieratezza (e ce ne vorrebbero molti di più...).
E' il caso di Fun Photo Box, la cui idea non originale (già vista altrove...) è quella di sostituire porzioni di un'immagine con la propria. Quindi potrete vedervi protagonisti su una copertina di un giornale, nei cartelloni pubblicitari di una grande marca, oppure al fianco di celebrità.
L'effetto è molto realistico, grazie all'accuratezza dell'inserimento.
Basta selezionare il soggetto, fare l'upload dal vostro disco o dalla rete di un'immagine e lasciarla generare dal programma. Il risultato, in formato JPG, può essere scaricato cliccando col tasto destro del mouse e scegliendo "salva immagine".
Collegatevi e divertitevi... gancjo...
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu