• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Un avatar in stile Wii

Scritto da Massimo Ferraris giovedì 18 giugno 2009
Ho acquistato la Wii un paio di mesi fa, tanto per vedere se effettivamente era così divertente come la descrivevano. Risultato: sono diventato un Wii-dipendente, assuefatto al 100% a questa scatoletta comandabile tramite quel fantastico mezzo che è il wiimote.
Non contento di aver già speso un capitale nella console e in una decina di giochi, un paio di settimane fa (al momento dell'uscita) mi sono "impossessato" di EA sport. Ho iniziato il ciclo di esercizi e vi posso assicurare che i primi 5 giorni sono stati da "coma": muscoli di gambe e braccia doloranti, addominali che non volevano farmi stare in posizione eretta e altri dolorini dovuti alla "messa in moto" di muscoli a me sconosciuti...
Quindi, a costo di passare per sponsor, vi consiglio "caldamente" il suo acquisto: non ne farete più a meno!
Detto questo, tanto per sfogarmi un po' (il lavoro e il caldo stanno limitando la stesura di post, ma a quanto pare non sono il solo...), vi voglio consigliare un sito accessibile senza registrazione tramite il quale creare avatar sulla "falsa riga" dei famosi Mii della Wii.
My Avatar Editor, questo è il suo nome, mette a disposizione un pannello e tutti gli strumenti utili alla creazione e modifica di un avatar. Supporta anche l'upload di un file .mii, creato dalla console. Le modalità per fare questo sono precisate nel vasto "mare" di spiegazioni presente sul sito.
Ora corro a farmene uno anch'io... un ludico gancjo...
Etichette: , | edit post

0 Commenti per: Un avatar in stile Wii

Altri post correlati

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel