• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Nero la vede nera...

Scritto da Massimo Ferraris lunedì 3 agosto 2009
Vi ricordate il sogno di ogni utilizzatore Windows di qualche anno fa? Avere tra i propri programmi installati una copia di Nero Burning Rom; non importava se originale o craccata, l'importante era averla, e basta! Ma i tempi cambiano, e quello che una volta era il software di masterizzazione "inarrivabile" ora inizia a sentire il peso degli anni e della concorrenza.
In rete si trovano decine di programmi, specialmente gratuiti, che svolgono le stesse funzioni di Nero, fruibili senza il "patema" di dover incorrere in un uso non autorizzato; quindi gli utilizzatori sono lentamente migrati verso tali "lidi", girando le spalle al "vecchio amore".
Nero cerca di recuperare terreno, fornendo una versione "light" della sua suite, arrivata alla versione 9, un piccolo pacchetto che contiene solo la possibilità di masterizzare su CD e DVD dati e null'altro (scordatevi le ISO...). La trovate qui.
Fornendo l'indirizzo mail sarete abilitati al download del file di installazione di cica 55 MB. Provare non costa nulla.
Se invece volete andare sul sicuro e disporre di programmi che fanno "un baffo" a Nero, installate Ubuntu e godetevi programmi del calibro di Brasero e K3b, tutti liberi e gratuiti... gancjo...

0 Commenti per: Nero la vede nera...

Altri post correlati

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel