• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Yahoo Meme il Twitter migliorato

Scritto da Massimo Ferraris martedì 13 ottobre 2009

Yahoo Meme è stato definito da molti il "Twitter migliorato", vista l'affinità con il microblogging più famoso al mondo.
Cosa lo contraddistingue da quest'ultimo è la possibilità di essere "meno limitati" nella scrittura dei post, passando dai "canonici" 140 a 2000 caratteri.
Ma le migliorie non finiscono qui: all'interno del post possono essere inseriti filmati presi da Youtube o similari, file audio mp3, foto e quant'altro di multimediale ci venga in mente di condividere. Altra novità interessante è la possibilità di immettere tag HTML che verranno correttamente visualizzate.
Insomma, un ottimo servizio fornito da Yahoo, che dopo una prima fase di sperimentazione fruibile solo su invito, ha iniziato la sua avventura verso il grande pubblico.
L'unica pecca è forse quella di essere uscito troppo in ritardo rispetto a Twitter, ostacolo che renderà più dura la scalata al successo, ma con alle spalle uno dei "mostri sacri" dei motori di ricerca Meme non avrà fretta di essere conosciuto ed usato.
Per adesso è disponibile in pochi idiomi, tra i quali (chiaramente!....) l'italiano è escluso. La registrazione è gratuita ed è possibile accedere se avete già un account Yahoo, altrimenti (lapalisse...) createne uno.
La vostra pagina personale avrà la seguente estensione (metto la mia per esempio, e se volete iniziare a postarmi srà un piacere): http://meme.yahoo.com/gancjo/

0 Commenti per: Yahoo Meme il Twitter migliorato

Altri post correlati

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel