• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Facebook: un trucchetto per Farmville

Scritto da Massimo Ferraris martedì 13 ottobre 2009

Forse non avrò scoperto l'acqua calda, ma mi è capitata una cosa curiosa giocando con Farmville. Mentre stavo zappando le zolle, cliccando col mouse su di esse, mi sono accorto che l'avatar non era nei paraggi, bensì chiuso in un angolo tra due staccionate. In questo modo la percentuale di lavoro continuava a scorrere sulla testa dell'omino, ma la velocità di zappatura aumentava notevolmente. Questo sino a quando la porzione di terreno non permetteva all'avatar di imboccare la strada giusta e posizionarsi sulla zolla cliccata.
Allora mi è venuta l'idea "lampante" di creare una sorta di gabbia per l'omuncolo dove "imprigionarlo" per tutta la durata della sessione di gioco, proprio come vedete nell'immagine qui sopra.
Devo dire che ha funzionato a meraviglia e ho "scorrazzato" per i campi in lungo e in largo divertendomi a zappare una zolla qui e una la, seminare e raccogliere senza bisogno di aspettare che il contadino raggiungesse la porzione di schermo.
Purtroppo il lavoro di chiuderlo dietro le sbarre deve essere fatto ogni volta che si inizia una sessione di gioco.
Ma ho già un'altra idea, che però comporta l'eliminazione di una parte di terreno: costruire la gabbia proprio nel punto in cui appare di solito.
Chi avesse voglia di provare, o conoscesse altri trucchi me li faccia sapere che li trasformo in post... gancjo...

0 Commenti per: Facebook: un trucchetto per Farmville

Altri post correlati

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel