GMail lo voglio minimalista!


Uso GMail da parecchio tempo e lo trovo (come la maggior parte dei prodotti Google) fantastico, sia nell'uso che nell'interfaccia. Avendolo collegato al mio account Facebook mi sono accorto di quanto "materiale" inutile si accumuli nella casella di posta quotidianamente, e siccome si tratta di qualcosa che reputo a capienza "infinita", non mi curo mai di vuotarla o di semplificarla, rimandando il tutto a domani...
Ma questa mattina ho voluto vedere se esiste un addon per Firefox in modo da rendere più snello GMail e, tanto per cambiare, l'ho trovato al primo colpo.
Si chiama Minimalist GMail, si installa gratuitamente nel browser e ci regala la possibilità di mostrare solo le opzioni di cui abbiamo bisogno.
Il suo uso è molto semplice ed intuitivo, per cui vi consiglio di provare in prima persona l'addon.
Un pigro gancjo....
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu