Non amo molto le autocelebrazioni, infatti tendo a bypassare tutti gli articoli che trovo in giro in cui si legge di quanto uno sia bravo, di come blog come il proprio non ce ne siano di eguali sulla terra e via dicendo.
Chi mi segue (e saluto) si sarà accorto ultimamente di un calo notevole dei post pubblicati. Le ragioni sono molteplici e non mi dilungo a tediarvi.
E' stato (e lo è ancora relativamente) un periodo difficile dal quale si cerca di uscire bene o male. Lavoro, salute, blocco dello scrittore, penuria di cose da raccontare, tutto ha influito su questa scelta.
Resta comunque il fatto che la "mia creatura" compie due anni e si "trascina" dietro qualcosa come 1650 post: non male!
Se penso che tutti sono stati scritti da me, con la "farina del mio sacco", ho da esserne soddisfatto. In questi due anni mi sono accorto che tanti articoli sono risultati utili a parecchi, specialmente quelli legati ad Ubuntu o alla "manutenzione" dell'Acer Aspire 5520 (col quale stò scrivendo tutt'ora e che ormai ha visto Ubuntu come suo sistema operativo ufficiale).
Che dire: l'avventura continua. Non sò ancora con che ritmo, ma sicuramente sarà per parecchio la mia valvola di sfogo, un momento da condividere con quanti hanno voglia di seguirmi e che ho conosciuto durante questi 24 mesi... gancjo.
2 Commenti
Ideal.