• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Condividere foto, che passione!

Scritto da Massimo Ferraris venerdì 12 marzo 2010

index Sebbene “inflazionato” il settore dedicato alla condivisione di foto non sembra mostrare segni di cedimento. Questo perchè, come si suol dire, “un’immagine vale più di mille parole” (o forse me lo sono inventato…) e quindi vacanze, compleanni, eventi, scatti di vita quotidiana o presi a casaccio devono essere mostrati ad amici e parenti per far vedere loro quanto siamo bravi.

Pictarine ci permette di prelevare foto da Facebook, Flickr e Picasa, creare un gruppo ed aspettare che esse vengano commentate e condivise ancora di più.

L’utilità di tutto questo? Semplice, raggruppare il materiale che si ritiene più opportuno senza il bisogno di utilizzare le reti sociali di cui sopra o ricorrere a quantità “smisurate” di link.

0 Commenti per: Condividere foto, che passione!

Altri post correlati

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel