Niente di nuovo sotto il sole? Più o meno, ma comunque vale la pena segnalare anche questo ennesimo servizio che si affianca a Twitter e svolge il “doveroso” compito di condividere immagini tramite il microblog, Pictuit.
Solita connessione tramite i vostri dati di accesso, poi si sceglie una foto, si “correda” con un bel messaggino e si pubblica.
Il servizio è gratuto e tutto il materiale “riversato” viene vagliato e, in caso di abusi, segnalato alle autorità competenti.
Quindi occhio alle foto compromettenti (dita nel naso, prova costume, faccia da 7 del mattino…)… gancjo…
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti