Chi si trova a lavorare quotidianamente in rete, e lo fa redigendo post per più siti o blog contemporaneamente, sa bene quanto tempo si perde nel segnalare il proprio lavoro a tutti gli account.
Bisogna tenere presente che la rete ci viene sempre in aiuto, sotto forma di siti geniali come ad esempio quello di Postling.
Con un’unica registrazione abbiamo a disposizione una dashboard tramite la quale svolgere tutte le operazioni di scrittura post, aggiornamento siti ed accesso ai social network senza bisogno di girare come matti.
Molto interessante per chi blogga è l’integrazione con le due piattaforme più famose quali Wordpress e Blogger.
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti