Trova e condividi i video di Facebook

Le "meteore"  che gravitano intorno ai principali social network hanno due caratteristiche principali: l'inutilità e il fatto di essere servizi "parassita". E con questo ho stroncato completamente FaceToFind, un servizio nato apposta per condividere i video che affollano Facebook.
Il mio giudizio è assolutamente personale; c'è sicuramente chi, provandoo, scoprirà di non poterne fare a meno, oppure deciderà di metterlo tra i siti preferiti.
Fatto stà che con esso possiamo prelevare video e renderne partecipe amici e conoscenti, pubblicandoli sul nostro profilo FB o sharandoli in Twitter, MySpace et similia...
Tra le opzioni c'è quella della classifica dei più "gettonati", di quelli appena caricati, dei più curiosi e di quelli più popolari.
Insomma, se vi piace l'idea non mancate di farci un giro... gancjo...
Reactions

Posta un commento

2 Commenti

iphone25 ha detto…
ciao, ti volevo chiedere se volevi fa lo scambio link ? comunque se lo vuoi fare il mio blog e questo http://iphone25.blogspot.com/ se mi linki saro molto contento di aggiungerti tra i siti che mi linkano ciao :-)
gancjo ha detto…
Chiesto... fatto!... gancjo...
Close Menu