Arricchire il proprio blog con qualcosa di nuovo può essere una marcia in più verso il successo dello stesso. Se per caso avete una pagina personale in cui condividete parecchi video prelevati da Youtube e volete dare un servizio in più, potete utilizzare l'utility fornita da EmbedPlus.
Questa crea una barra ulteriore sotto i pulsanti tipici del video, aggiungendo alcuni comandi interessanti, quali ad esempio la possibilità dello slow motion, l'annotazione di testo, la condivisione sui social network e lo zoom mirato a particolari zone del video.
Il progetto è in fase iniziale e non si segnalano bug. In futuro ( a detta degli autori) si avranno nuove funzionalità, all'insegna del "tutto gratis"... gancjo...
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti