A Natale regalatevi il Commodore 64


Vi ricordate (voi che ormai girate con i capelli bianchi, come il sottoscritto...) il glorioso e mitico Commodore 64, il computer che la generazione anni '80 sognava di trovare sotto l'albero? Ebbene, dopo 30 anni il C64 torna tra noi, del tutto identico all'originale, sotto tutti i punti di vista, a parte qualche piccolo particolare interno. Infatti si tratta in tutto e per tutto di un vero e proprio pc moderno, con processore Intel Core i7 da 2.2 GHZ, hard disk da 2 TB, 5 porte usb 2.0, 2 porte usb  3.0, masterizzatore DVD, lettore card reader, uscite VGA e HDMI.
Insomma, una scatola antica piena di tanta modernità che sicuramente renderà felici gli acquirenti; unica nota dolente il prezzo, che in America viene venduto a 1499 dollari. Ma si sa: la passione non ha prezzo... gancjo...
Reactions

Posta un commento

3 Commenti

CCB ha detto…
Salve è bello vedere che le nuove macchine Commodore vengano accolte con entusiasmo, ho dedicato un intero blog al ritorno del glorioso marchio sul mercato:
http://www.commodorecomputerblog.com/

http://www.facebook.com/pages/Commodore-Computer-Blog/206016346131161
gancjo ha detto…
Molto interessante il tuo blog. Almeno, per noi estimatori della Commodore. Attendo con ansia il remake dell'Amiga. Avvisami quando sai qualcosa!
Max ha detto…
Ciao, finalmente commodore sta tornando...
Io ho trovato a vendere in italia su http://www.amibyte.com il nuovo commodore amiga mini in 3 differenti versioni e devo dire che è spettacolare. Tra l'altro ho già acquistato il nuovo c64x e la tastiera è una esperienza unica e autentica. A breve lo acquisterò perchè mi fa gola il case in alluminio.
Forza commodore..
Close Menu