• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Le 5 tappe nella vita di un blogger

Scritto da Massimo Ferraris sabato 27 settembre 2008
Questa serie di vignette, che stanno spopolando sul web, dimostrano efficacemente le 5 tappe che percorre un blogger durante la sua "vita" sul web. Veramente simpatiche (e, ahime, veritiere...). Voi che ne pensate?... gancjo...
1. Tanto per gioco...
 
2. Cominciano a conoscerti...
3. Si crea la prima community...
 
4. La fama...
 
5. Stress del blogger e morte del blog!

3 Commenti per: Le 5 tappe nella vita di un blogger

  1. darkmaster dice:
  2. Gancjo... sto blog è fantastico :)
    Mi son guardato ben bene alcuni degli ultimi post, un po' troppo windowsofilo per i miei gusti ma comunque entri nella mia top2 italiana :)
    Oramai ti leggo di fisso, grazie, ci voleva aria fresca... l'altro blog, quello molto famoso, "sienti amme"... sta decadendo a velocità lampo. Oramai sembra solo un angolino autocelebrativo di nessun interesse... ed ora purtroppo è scomparso anche l'ex ottimo divilinux... che è partito 4ever in Brasile :(
    Ma tu continua così e non levitare mai lontano dal blog per favore :)

     
  3. GANCJO dice:
  4. Grazie, grazie, grazie! Sono veramente felice che la mia "creatura" stia diventando un punto di ritrovo di tanti navigatori. Il fatto che sia windosofilo come dici tu è perchè alterno richieste da lettori Win e quelli Linux, ed ultimamente ho trascurato il vecchio Ubuntu, ma è sempre nel mio cuore. Ormai utilizzo OpenGEU sul vecchio portatile da battaglia e devo dire che hai fatto un lavoro fantastico.
    Ok, la mia intenzione è quella di non levitare, almeno per i prossimi ...anta anni! Un saluto, gancjo.
    P.S.: Ah, a proposito: a diversi che mi hanno scritto in privato per chiedere di OpenGEU l'ho consigliato e già una decina mi hanno dichiarato di essere utilizzatori affezionati.

     
  5. darkmaster dice:
  6. Per quanto riguarda winzozz capisco, dai, comunque non preoccuparti, in un blog devi dire quello che ti va! ;)

    Per il resto, grazie mille, sei un grande! :D

     

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel