• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Ubuntu: Furius ISO Mount 0.11.0.0

Scritto da Massimo Ferraris sabato 4 ottobre 2008
Nuova versione del programma di utilità Furius ISO Mount, nato per facilitare la vita agli utilizzatori di Ubuntu alle prese con immagini generate per la maggior parte da software per Windows, tipo ISO, IMG, BIN, MDF e NRG. In questo modo potrete lavorare come se aveste inserito un vero CD o DVD nel lettore.
Riscritto completamente in linguaggio Python comprende alcune nuove caratteristiche che lo rendono più stabile e veloce, a partire dall'interfaccia intuitiva. Per i file montati viene creato automaticamente un punto di mount nella cartella /home che verrà completamente rimosso, portandolo alla configurazione originale, quando decidiamo di smontarlo.
Inoltre mantiene in memoria la cronologia delle ultime dieci immagini utilizzate ed ha la possibilità di montarne più di una allo stesso momento. 
Prima di installare la nuova versione, essendo stato riscritto in altro linguaggio, è obbligatorio rimuovere quella precedente; quindi potete scaricare il pacchetto dai link sottostanti, a seconda della versione del sistema operativo.
Etichette: , | edit post

0 Commenti per: Ubuntu: Furius ISO Mount 0.11.0.0

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel