• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Un avatar diverso dai soliti

Scritto da Massimo Ferraris domenica 3 maggio 2009
Conosco un tizio (e se legge questo post capisce che parlo di lui...) che ha perso giorni interi alla ricerca di un sito che gli permettesse di creare l'avatar "dei suoi sogni". Quella piccola icona che tanto piace agli utilizzatori dei forum è una sorta di biglietto da visita per chi la osserva. In una minuscola immagine dobbiamo cercare di esprimere il concetto che gli altri "dovrebbero" avere di noi, in maniera inequivocabile.
Facile a dirsi, ma a farsi...?
Il tizio in questione alla fine ha optato per un suo primo piano con occhiali da sole, cappello calcato ad altezza lenti ed un pollice in primo piano che va a coprire naso e bocca. Se questo è il suo modo di mostrarsi alla gente lascio a voi esprimere un giudizio...
Chi invece ha voglia di qualcosa di diverso può rivolgersi a Alpoy, sito specializzato in avatar diversi dal solito. Qui possiamo dare sfogo alla fantasia creandone di animati, partendo da foto personali, immagini prelevate da internet o anche con porzioni di filmati presi da Youtube. Il risultato è un'immagine in formato gif (quindi animata) piuttosto simpatica a vedersi e di sicuro effetto.
Sempre meglio del pollicione... gancjo...
Etichette: , | edit post

0 Commenti per: Un avatar diverso dai soliti

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel