• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Tuxpi per aggiungere effetti alle immagini

Scritto da Massimo Ferraris lunedì 29 giugno 2009
Nel vasto "mare" di internet, dove tutto è possibile e quasi nulla è introvabile (forse la vera ricetta della coca-Cola...), quello del fotoritocco e degli effetti ad esso associati è un settore che sembra non conoscere crisi.
Siccome non sempre abbiamo bisogno di calarci nei panni di un grafico o di un pubblicitario, ma abbiamo solamente la necessità di rendere più allegra un'immagine, magari all'ultimo minuto (bigliettino di auguri dimenticato, scherzo al collega della scrivania di fronte...), possiamo fare un "salto" su siti come ad esempio quello di Tuxpi.
Niente registrazione, immagini al massimo del peso di 1 MB e tanti effetti a disposizione. Il tutto in pochi semplici passaggi ed alla fine un bel click col tasto destro per salvare il risultato finale.
Technorati tags: ,

0 Commenti per: Tuxpi per aggiungere effetti alle immagini

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel