• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Registrare le conversazioni Skype

Scritto da Massimo Ferraris martedì 5 gennaio 2010

Le indubbie qualità di Skype, e di altre applicazioni Voip simili, risiedono principalmente nel risparmio che si ha telefonando come si farebbe con una normale linea telefonica. Al giorno d'oggi, dove nonostante la globalizzazione sia diventata una parola stra-usata che dovrebbe significare abbattimento delle barriere, dello spazio e del tempo..., telefonare (e navigare) costa ancora troppo. Quindi ben vengano idee nuove che ci aiutino a risparmiare...
A parte questo, e per non esulare troppo dal titolo del post, ritorno sui miei passi e vi presento un utile programma freeware che ci permette la registrazione delle telefonate fatte tramite Skype, IFree Skype Recorder.
Esistono in giro programmi simili, come ad esempio MX Skype Recorder o Skype Call Recorder, ma IFree possiede alcune opzioni in più che possono tornare utili.
Infatti non si limita solo a registrare e basta, bensì è possibile configurare la registrazione di entrambi gli interlocutori oppure uno dei due a scelta. Inoltre si può impostare la funzione in automatico (alzando la cornetta virtuale...) o manuale (pigiando sul classico tasto rosso del rec...); ancora, la qualità dell'audio salvato (in mp3) impostata di default su 64 bit e 32khz, può essere aumentata o diminuita (per ragioni di spazio su hard disk).
Insomma, un ottimo programma, molto leggero ed intuitivo, disponibile solo per Windows 7, Vista e XP 32 e 64 bit.

0 Commenti per: Registrare le conversazioni Skype

Altri post correlati

E se vuoi anche in

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel