Microsoft blocca il Service Pack 1 di Vista


La notizia è ufficiale: Microsoft ha smesso di distribuire la beta release del SP1 di Vista in seguito alla miriade di messaggi di aiuto giunti dai beta tester. A quanto pare l'aggiornamento KB937287 rilasciato la scorsa settimana ha causato grossi problemi in fatto di rimozione dei programmi, in modo irreversibile.
Sul forum ufficiale di Vista un tester ha dichiarato di aver dovuto formattare, con l'inevitabile perdita dei dati personali. Mi chiedo come può uno provare dei beta su una macchina personale utilizzata per lavoro...
Un altro utente ha riscontrato un problema più grave. Vista era su un portatile Dell, in formato già preinstallato ed è successa la stessa cosa. Avendo dovuto formattarlo e non avendo provveduto alla generazione dei dischi di installazione, ha contattato la Dell per averne una copia. Gli è stato risposto che avrebbe dovuto spendere 200 dollari per la sua versione. Lo stesso utente ha contattato quindi la Microsoft per averli da lei, visto che stava usando una versione di prova del SP1. La casa software si è scusata, ma gli ha risposto che la negligenza era stata sua. Avrebbe dovuto generare i dischi!
Grazie, zio Bill!
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu