Mentre i fan sono in attesa del trailer del Principe mezzosangue, la Lego ha presentato la sua versione, completamente realizzata con i personaggi Lego.
Gli attori Daniel Radcliffe (Harry Potter) ed Emma Watson (Hermione Granger), sono stati inclusi nella Entertainment Weekly's Under 30, una classifica americana formata da attori divenuti celebri prima di avere compiuto i 30 anni. Daniel, che si trova al numero 29, è il più giovane sulla lista e compare accanto ad attori di un certo calibro, quali Justin Timberlake, Elijah Wood, Johnny Depp e Jamie Bell. Mentre Emma si trova al numero 28 e si "affianca" a Brad Pitt, Natalie Portman, Emily Blunt e Kiera Knightley.
La Rowling è arrivata quasi a querelare il produttore dell'ultimo film Harry Potter ed il Principe mezzosangue, perchè il tipo in questione aveva intenzione di aggiungere una scena non presente nel libro. L'autrice, che possiede i diritti mondiali ed esclusivi sull'opera, si è opposta decisamente, nonostante la scena extra doveva solamente mostrare quanto i Babbani soffrissero per via di Voldemort, poichè a parer suo andava a deludere i fan che apprezzano la trasposizione cinematografica così come descritta nel libro.
J.K. Rowling ha più volte affermato di recente, che è al lavoro su due nuovi progetti, uno per adulti e uno per bambini. Su un noto quoridiano inglese è comparsa un'intervista all'autrice, in cui svela che sta tornando nuovamente a scrivere nei caffè, così come ha fatto per la serie di Harry Potter. "Vorrei continuare a scrivere per i bambini, perché questo è quello che mi piace", rivela la Rowling. "So che sarà duro e triste per i miei lettori, ma penso che il mondo di Hogwarts non farà più parte del mio futuro. Vorrei scrivere qualcosa di diverso". Ormai non le fanno più gola nemmeno i milioni di sterline a lei offerte per un seguito...
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti