La software house Aviary ha messo in commercio un programma a dir poco strepitoso, capace di trasformare le immagini in modo radicale. Il primo uso che è possibile farne è quello di vedere come una persona sarà tra 20 o 30 anni, oppure come un sessantenne era a 20 anni. Il tutto tramite un motore di elaborazione di immagini interno.
Ma le funzioni non si limitano solo alle persone, bensì è applicabile agli oggetti ed ai paesaggi, trasformando ad esempio un bel paesaggio assolato in un cupo e nevoso pomeriggio invernale. Gli esempi che ho messo sono più che esplicativi.
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti