Chopme trasforma le tue foto come per magia

Sino a pochi anni fa per ottenere un buon ritocco fotografico occorreva rivolgersi a studi specializzati, che ti fornivano quanto richiesto dietro una somma di denaro considerevole. Ma la tecnologia avanza e quello che prima era dominio di pochi è diventato bene di tutti. Ormai i programmi specifici (anche freeware) abbondano e gli strumenti sempre più perfezionati e di facile utilizzo aiutano l'utente comune nel ritocco "fai da te". 
Ma se veramente vogliamo qualcosa di spettacolare, a meno che non siate bravi già di natura, bisogna lasciare fare a chi se ne intende. 
Se avete una foto e la volete trasformare in un'opera d'arte, in modo da mostrarla ad amici e parenti, con effetti alla Spielberg, andate sul sito di CHOPME! , registratevi e caricate la foto sui loro server. Dopo alcuni giorni riceverete via email quanto richiesto. L'immagine, creata sotto licenza Creative Commons, non potrà essere usata per fini commeciali. A questo proposito i creatori stanno studiando una versione Pro, chiaramente a pagamento, che potrà essere usata come marchio per i propri prodotti.
Se volete farvi un'idea di quanto sono bravi potete dare un'occhiata alla galleria fotografica presente sul sito (qui a fianco ne vedete un esempio!).
Reactions

Posta un commento

2 Commenti

Anonimo ha detto…
ciao!!

grazie per parlare di chopme al tuo blog!!!
sono une delle persone che lavorano in Chopme e voglio dicerti che prosssimamente Chopme stara disponibile in la tua lingua itaiana!!
questo è grazie a che abiamo ricevuto molti visiti d´Italia!!!!

Grazie mille. Leon Chopper
ti aspetiamo in Chopme!!!
gancjo ha detto…
Grazie, Leon! Sono onorato della tua visita al mio blog. Io sono dell'idea che se un sito merita è giusto farlo conoscere a tutti quelli che mi seguono. Appena è pronta la versione italiana segnalamelo, così vedrò di far aumentare le visite verso CHOP ME! Ciao da gancjo.
Close Menu