TubePopper per animare YouTube

Ma come facevamo a vivere prima dell'avvento di YouTube? Ora che è diventato parte integrante di internet non ci rendiamo conto di quanto sia utile questo strumento dalle risorse infinite. Milioni di video, su qualsiasi argomento, disponibili in pochi colpi di click che scaturiscono dai suoi server. Ma tra questi una buona parte passano inosservati, anche se dal contenuto interessante, perchè anonimi o mal presentati. 
Con TubePopper si ha la possibilità di personalizzare qualsiasi video, magari inserendo un titolo iniziale a pieno schermo, in modo da attirare l'attenzione del navigatore. 
L'uso di questo servizio non si limita solo a questo, ma rende possibile ad esempio sottotitolare in altre lingue, evidenziare parti del filmato, oppure modificare l'aspetto dei protagonisti inserendo caricature.
Occorre registrarsi gratuitamente, entrare nell'interfaccia grafica degli strumenti, caricare il video desiderato ed iniziare a modificarlo. Una volta soddisfatti del lavoro lo possiamo rendere disponibile su YouTube.
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu