• TWJTTER
  • TWJTTER

Follow me...


Avvertenze

Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.

Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.


Creative Commons License Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Post più popolari

Una rete estremamente sociale

Scritto da Massimo Ferraris venerdì 10 aprile 2009

logo_homepage Condividere, conoscersi, chattare, scambiarsi foto e notizie, oggi è sempre più necessario grazie a siti come Facebook, Twitter o MySpace. Ma se tutte queste applicazioni rasentano il limite della privacy, dove si può spingere internet per infrangere tale barriera? Creando nuove reti sociali a dir poco pericolose per l'utente sprovveduto che crede che tutto il mondo gli sia amico.

Wakoopa è uno di questi "luoghi oscuri", dove un'apparenza di allegria e voglia di condividere nasconde una vera e propria minaccia alla navigazione. Registrandosi è possibile scaricare un software che rileva tutte le operazioni fatte sul PC e le trasferisce al sito. Ogni 15 minuti viene fatta una scansione e quindi un aggiornamento. In questo modo gli altri utenti sapranno esattamente cosa state facendo, su quali siti siete collegati, cosa state scaricando, e ci manca poco non vengano a conoscenza del vostro numero di scarpe…

Il tutto funziona come una “catena di S.Antonio”, avendo la possibilità di creare gruppi affini, tenere sotto osservazione altri navigatori e condividere le preferenze con il mondo intero.

Se siete alla ricerca di un modo sicuro per “farvi beccare” (e non aggiungo altro), Wakoopa è uno delle reti (molto) sociali più sicure… gancjo…

 

0 Commenti per: Una rete estremamente sociale

Altri post correlati

Gadget

Questi contenuti non sono ancora disponibili su connessioni criptate.

Statistiche

Iscriviti ai feed

puoi farlo anche via email:

Delivered by FeedBurner

Scrivi a gancjo

Translate this blog

parola di gancjo in...
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.
Se qualcosa ti è piaciuto basta un click! Grazie.

Lettori che mi seguono

Antipixel