Perchè presentare un altro host file gratuito? Ma perchè lo spazio in rete non è mai abbastanza e per chi la condivisione è una “scelta di vita” ha bisogno di avere a portata di mouse nuove risorse.
Senduit, sito minimalista alla stregua di Google, ci permette l’upload di file non più grandi di 100 MB in quantità a piacere, mettendo una sorta di timer all’utilizzo degli stessi. Infatti sotto alla casella di scelta del file compare quella da cui selezionare la durata della permanenza sul sito, da un’ora ad una settimana con intervalli più o meno giornalieri.
Niente registrazione, nessun dato da fornire, solo alcune semplici regole che valgono ovunque, relative al materiale in sharing. Una volta caricati i file verranno forniti i link relativi da comunicare ai nostri contatti. Chi lo riceve può cliccarci sopra ed il download partirà automaticamente, con una discreta velocità .
Comodo ed utile soprattutto nella condivisione di documenti e piccoli album fotografici, ad uso personale, poichè non è contemplata la privacy e quindi occhio!…. gancjo…
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti