Il tema scelto per Facebook sarà anche bello, poco affaticante per gli occhi, dalla scelta cromatica semplice ed essenziale, ma dopo un po’ stufa... E’ come un’auto appena acquistata in cui tutto sembra bello, ma poi si inizia a mettere coprisedili e quant’altro per cercare di personalizzarla.
Sul sito di Facebook non c’è comando o possibilità di intervenire sul layout, quindi dobbiamo obbligatoriamente rivolgerci ad un software “esterno” che possa agire sul browser e “virtualmente” variare il tema della pagina.
Tutto questo lo fa egregiamente Naevius Facebook Layouts un software per Windows che lavora “esclusivamente” con IE. Una volta installato sarà possibile intervenire sulla grafica della pagina di FB scegliendo tra i molti temi disponibili.
Purtroppo il cambiamento lo avvertiamo solo noi e solo dal nostro PC, perchè questo è lo scopo dell’applicazione. Non vi resta che sbizzarrirvi!… gancjo…
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti