La pagina di Twitter ha la possibilità di essere personalizzata tramite sfondi presi a piacere su internet. Anche questo aiuta a farsi conoscere ed apprezzare (oltre ai contenuti, ovviamente…).
Per dare un tocco di “amicizia” al background possiamo utilizzare il servizio messo a disposizione da Twilk, tramite il quale possiamo creare un mosaico di tutti i contatti, sia follower che following.
La prima volta che ci si collega occorre inserire i dati del nostro account e poi scegliere se vogliamo solo chi ci segue, chi seguiamo o entrambi, oltre all’opzione che ci permette foto a colori o in bianco e nero.
Sino a qui è tutto gratuito, ma se vogliamo che il mosaico sia aggiornato costantemente da nuovi seguaci e altrettanto nuove (SIGH!…) defezioni, occorre spendere 5 euro al mese e Twilk farà tutto in automatico. Altrimenti se siete “parsimoniosi” vi toccherà farlo manualmente.
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti