Creiamoci un'identità falsa

La voglia di provare i vari servizi sparsi nella rete si porta dietro l'inevitabile strascico di dati personali persi tra le "pieghe" di internet a cui possono accedere molti, specialmente quelli poco graditi.
Purtroppo in molti siti è quasi impossibile superare la soglia iniziale senza fornire nome, indirizzo, età, numero di carta di credito, taglia, numero di scarpe e colore preferito..... insomma, possiamo anche perdere tempo ad inventarci tutto questo, ma alla fine ci stufiamo, un po' per mancanza di voglia e un po' per poca fantasia.
Ma ecco l'aiuto che la rete ci dona, sotto forma di un servizio fornito da FakeNameGenerator, specializzato nella generazione di false identità.
Non ci sono limiti di collocazione geografica; basta scegliere il sesso, il paese d'origine e cliccare su "GENERATE". In un attimo apparirà l'identità fittizia completa di indirizzo, telefono, carta d'identità, numero di carta VISA, indirizzo email e quant'altro ci può essere utile.
Quindi un bel copia/incolla e l'accesso è garantito. Occhio però all'uso che se ne fa: come sempre un utilizzo a fini "esplorativi" non arreca nessun danno, mentre un uso fraudolente può portare solo guai... gancjo...
Reactions

Posta un commento

0 Commenti

Close Menu