Le risorse in rete non mancano, e sono ormai alla portata di tutti. Progetti che si pensa abbiano bisogno di tempo, risorse e “pecunia” si scopre invece che possono essere realizzati a costo zero e con il minimo sforzo.
Ad esempio, creare una foto panoramica a 360°, come quelle che possiamo osservare in Google Maps o Street View è un’operazione che possiamo realizzare con una normale macchina fotografica digitale, una salda impugnatura, una “piroetta” su se stessi, una discreta quantità di scatti e l’utilizzo di Dermandar.
Il video qui sotto vale più di ogni spiegazione e vi accompagna passo dopo passo alla realizzazione della vostra prima foto. Dateci un’occhiata, provate e, se ne avete voglia, speditemela che la pubblicherò volentieri!
Parola di gancjo non puo’ considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.
0 Commenti